REPORT PERSONA FULL

REPORT PERSONA FULL

Per effettuare il tuo Report Persona Full puoi scegliere la modalità di pagamento che preferisci: con carta di credito o con paypal

 

 

Questo servizio consente di ottenere immediatamente un Report Persona Completo sulla persona fisica che ti interessa contenente, qualora la persona nè abbia, il Dettaglio Cariche e Qualifiche in imprese, il Dettaglio Partecipazioni in società, il Dettaglio Protesti e il Dettaglio Pregiudizievoli da Tribunale e da Conservatoria.

Con un’unica interrogazione infatti si accede contemporaneamente all` Elenco Soci, al Registro Imprese, al Bollettino dei Protesti e alla Banca Dati Pregiudizievoli, banche dati tenute dalle Camere di Commercio, dalle Conservatorie e dai Tribunali Italiani.

Il Servizio fornisce un Report completo dei dati anagrafici del soggetto con indicazione del grado di rischio qualora compaia in una delle banche dati citate.

Il Report persona completo fornisce, inoltre, qualora risultino a carico del soggetto ricercato, il dettaglio protesti completo di titoli ed importi, il dettaglio pregiudizievoli con indicazione del tipo di atto e il dettaglio procedure in corso con indicazione del tipo di procedura, dello stato della stessa ed i dati completi dell’impresa ove è stata rilevata ecc.

La ricerca può essere effettuata per Cognome Nome e Codice Fiscale del soggetto sul quale si intende ottenere il Report Completo.

 

Info sull'autore

bilanci administrator

Commenta