REPORT SOCIETA’ PLUS

REPORT SOCIETA’ PLUS

Questo servizio riunisce tutte le informazioni contenute nella Visura Camerale Ordinaria, integrate dalle verifiche dei Protesti  e dei  Pregiudizievoli   sull’impresa e sui suoi esponenti.

Puoi richiedere il  Report Società Plus subito e senza attese. Il risultato della ricerca ottenuta  è visualizzabile on-line nel giro di pochi secondi.

Questo servizio consente di ottenere immediatamente un Report Società Completo  che ti interessa e consente di ottenere tutte le informazioni contenute nella Visura Camerale Ordinaria, integrate da verifiche sui Protesti e Pregiudizievoli dell’impresa e dei suoi esponenti.

A tali informazioni, si aggiunge il Bilancio Riclassificato d’Esercizio e gli Indici di Redditività relativi all’ultimo anno, confrontati con i valori medi del settore economico di appartenenza.

Costo del servizio: 22,00 euro + Iva

Tempo di evasione: immediato

  ACCEDI AL SERVIZIO

 

 

Ti potrebbe interessare:

BILANCIO AZIENDALE DI ESERCIZIO

Questo servizio consente di ricercare il bilancio aziendale di esercizio delle società di capitali. Tali società hanno l’obbligo di depositare il bilancio ogni anno presso l’ufficio del Registro Imprese della CCIAA competente sulla provincia in cui è ubicata la sede legale della società.

Info sull'autore

bilanci administrator

Commenta