VISURA CAMERALE

VISURA CAMERALE

La visura camerale è un documento rilasciato dalla Camera di Commercio che contiene i dati della società tra cui informazioni legali, economiche e amministrative. Puoi richiedere la visura camerale ordinaria, la visura camerale storica e la visura camerale approfondita.

VISURA CAMERALE ORDINARIA 

Essa contiene le informazioni attuali sull’azienda quali dati anagrafici (ragione sociale, codice fiscale e/o partita Iva, data di costituzione e attività svolta, numero Registro Imprese, numero CCIAA, natura giuridica), dati giuridici (numero e data di iscrizione, forma giuridica, sede, oggetto e attività sociale, sedi amministrative ed operative, soci, cariche amministrative ed organi sociali, quote societarie, procedure concorsuali se presenti) e dati economici (capitale sociale, ammontare quote soci e suddivisione). Attraverso la visura camerale ordinaria puoi verificare l‘esistenza di un’azienda e quindi se risulta iscritta in Camera di Commercio.
VISURA CAMERALE STORICA
Essa contiene le  modifiche aziendali avvenute nel tempo e tutte le informazioni dalla data della sua nascita ( le modifiche dell’assetto societario, il cambio di sede legale, la vendita di quote societarie, ..) ed è quindi un’integrazione della visura camerale ordinaria.
VISURA CAMERALE APPROFONDITA

Essa contiene i dati di una Visura Camerale ordinaria o storica dove sono contenute oltre alle informazioni sulla società (ad esclusione dell’ elenco soci), i dati estratti dai Bilanci Ufficiali depositati dall’impresa in Camera di commercio degli ultimi tre anni. Sono contenuti inoltre i dati inerenti il valore della produzione e il fatturato.

  RICHIEDI LA VISURA CAMERALE APPROFONDITA

 

Info sull'autore

bilanci administrator

Commenta

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.