La Visura Camerale Ordinaria di una azienda è un documento ufficiale della Camera di Commercio in cui sono contenute informazioni quali dati identificativi della stessa, forma giuridica, oggetto sociale, sistema di amministrazione e controllo, statuto, atto costitutivo, elenco soci, trasferimenti, informazioni patrimoniali e finanziarie, attività, albi, ruoli, licenze, addetti e titolari di cariche o qualifiche.
Attraverso la visura camerale ordinaria puoi verificare l‘esistenza di un’azienda e quindi se risulta iscritta in Camera di Commercio.
Se vuoi conoscere, invece, le modifiche aziendali avvenute nel tempo (come ad esempio le modifiche dell’assetto societario, il cambio di sede legale, la vendita di quote societarie, ..) devi effettuare la visura camerale storica.
Per una ricerca più completa puoi richiedere la COMPANY CARD – Visura Camerale Approfondita. Questo servizio consente di ottenere una Visura Camerale ordinaria o storica dove sono contenute oltre alle informazioni sulla società (ad esclusione dell’ elenco soci), i dati estratti dai Bilanci Ufficiali depositati dall’impresa in Camera di commercio degli ultimi tre anni. Sono contenuti inoltre i dati inerenti il valore della produzione e il fatturato.
Dopo la ricerca effettuata per trovare l’impresa, trovi tale servizio insieme agli altri disponibili.
Info sull'autore